40°
Anniversario
Scopri
40 anni
di storia...

Come si raccontano 40 anni di storia? Con coraggio e passione. Le emozioni che da 40 anni costituiscono l’anima e il motore di una grande impresa sartoriale del Made in Italy.

Il coraggio di Luigi, Andrea, Lorena e Annarita, i 4 fratelli che per primi hanno vissuto e fatto crescere il sogno Lardini. E poi di Leo, Alessio, Clio, Genea, Brenna e Alberto la nuova generazione che guarda ai prossimi 40 anni.

Un coraggio moltiplicato per 1400, le persone che lavorano con noi, e si esprime attraverso la continua ricerca di nuovi design e nuove tecnologie per portare la stessa sartorialità in ogni capospalla.

… per costruire il futuro

Nei suoi primi 40 anni Lardini è cresciuta gradualmente sulle fondamenta dell’artigianalità marchigiana. E su quelle fondamenta ha costruito un’impresa sempre all’avanguardia, in continua evoluzione, dove la tradizione sartoriale si proietta al domani.
Con la nuova generazione, infatti, all’esperienza insostituibile delle mani dei sarti si è affiancata la digitalizzazione completa dei disegni, delle informazioni e dell’intero processo.
La sensibilità personale nella cucitura dei revers di una giacca oggi fa da sponda alle macchine per il taglio, che velocizzano i processi e abbattono gli sprechi. Un grande meccanismo dove tecnologia e persone lavorano insieme per costruire il futuro della manifattura.