Evoluzione e Numeri

Scopri

I numeri dell'eleganza e della qualità

Produrre moda di alta qualità richiede una quantità di passaggi, personale esperto e macchinari specifici. Quali sono i numeri che permettono di dar vita a un capospalla Lardini?

200 passaggi. Dal fissaggio del tessuto per evitare che la pezza si deformi e ogni vestibilità risulti impeccabile, al taglio, passando per la fase di costruzione vera e propria, alle oltre 20 stirature.

450 dipendenti Lardini, in totale 1400 compresi i collaboratori, ogni giorno mettono a disposizione per le creazioni Lardini l’insostituibile esperienza delle loro mani.

20.000 metri quadrati di macchinari all’avanguardia progettati per ottimizzare il lavoro sartoriale, nel rispetto dell’ambiente e del meraviglioso territorio delle colline marchigiane.

Sono circa 2.000 i capi che vengono prodotti ogni giorno nello stabilimento ecosostenibile, nella cornice magica di Filottrano, per raggiungere i quattro angoli del globo, attraverso una catena distributiva in continua espansione che oggi conta 700 boutique multi-brand nel mondo e corner nei migliori department store.